Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, soddisfazione per la società per gli ottimi risultati degli Esordienti

Published

on

Massa Marittima. Stagione più che positiva per gli esordienti del 2006 del Massa Valpiana che per la prima volta hanno conquistato le finali provinciali che si terranno il prossimo 27 aprile dopo che i metalliferi hanno vinto tutti i raggruppamente che si sono tenuti nel corso dell’anno.

Massa Marittima, Un’ ottima squadra che spesso è stata di supporto ai Giovanissimi A nel lungo campionato cat. 2005, cedendo poi inevitabilmente qualche punto nel loro cat. 2006 per stanchezza ed infortuni. Tuttavia il Massa Valpiana è sempre al comando insieme al  Grosseto del girone “Giovanissimi B fase 2”.

Una squadra che da diversi anni configura bene in ogni competizione anche a livello regionale.

Il lavoro fino a oggi svolto dalla ASD è molto importante, di continua crescita, nel pieno rispetto della unica e sola regola che fa della ASD MASSA VALPIANA il punto di forza.

“Da noi non esistono livelli, titolari, riserve, campioni, da noi tutti fanno lo stesso allenamento, tutti hanno la stessa considerazione e tutti giocano gli stessi minuti, a prescindere dal risultato che si raccoglie” perché il calcio è sport, deve avere la giusta dimensione e soprattutto deve essere aperto a tutti.” commentano dalla società.

“Il lavoro svolto  è sotto gli occhi di tutti e mai come quest’anno stanno, in modo molto discutibile, i nostri  tesserati sono già stati contattati da diverse società”. Infine ai nostri microfoni la dirigenza annuncia una novità.

“A breve convocheremo una conferenza stampa per presentare una novità importantissima societaria di cui siamo fieri e orgogliosi, ma che al momento non può essere divulgata.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x