Connect with us

Calcio

Orbetello, arrivano i camp della Fiorentina

Published

on

Orbetello. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Us Orbetello circa l’accordo trovato con l’Ac Fiorentina per il settore giovanile per il camp della società viola.

L’Us Orbetello 1908 ha il piacere di annunciare di aver concluso l’accordo con la Ac Fiorentina, società al quale l’Us Orbetello 1908 è affiliata, per svolgere due settimane di Fiorentina camp allo stadio Vezzosi

“Sono enormemente soddisfatto sia per la Società che per il nostro territorio per un accordo storico raggiunto! Insieme al Presidente Bosi abbiamo deciso di appoggiare questa iniziativa che oltre a essere un’anteprima sul territorio riveste un’importanza strategica per i ragazzi della provincia che vogliono trascorrere uno o due settimane con la Fiorentina che invierà uno staff specializzato per seguire i ragazzi durante tutto il giorno in un percorso tecnico professionale volto a migliorare la preparazione dei ragazzi che amano il gioco del calcio.”
Le due settimane prescelte sono quelle che vanno dal 9/6 al 22/6; e non a caso, in quanto vista l’enorme visibilità che l’AC Fiorentina trasmetterà al nostro territorio il periodo di Giugno ci è sembrato il più adatto per favorire l’economia orbetellana.
Sul sito www. FiorentinaCamp.it sono disponibili i moduli per l’iscrizione e link dedicati per presentare a livello nazionale il nostro territorio per chiunque volesse abbinare al camp anche una piacevole vacanza.
L’us Orbetello 1908 ringrazia l’AC Fiorentina per questa opportunità concessa ai nostri ragazzi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x