Connect with us

Calcio

Gavorrano di rimonta con la tripletta di Jukic. 4 a 2 al San Donato

Published

on

San Donato Tavarnelle-Gavorrano 2-4
SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Nassi, Vecchiarelli, Tetteh, Zambarda, Frosali, Kernezo, Gemignani, Galligani, Cela, Giordani. A disp.: Fenderico, Di Renzone, Bonechi, Ghinassi, Meucci, Rosseti, Pozzi, Brenna, Montini. All.: Malotti
GAVORRANO: Salvalaggio, Scognamiglio, Mastino, Berardi, Bruni, Placido, Gomes De Pina, Pardera, Carlotti, Conti, Costanzo. A disp.: Martelli, Amato, Bracciali, Jukic, Cordovani, Fontana, Rubegni, Pastore, Brunacci. All.: Cacitti
ARBITRO: Campagnolo Stefano di Bassano del grappa
RETI: 3′ Galligani, 28′ Giordani, 5’ st. Costanzo, 22’ st., 37, 48’,  Jukic

San Donato Tavarnelle. Dopo la sconfitta patita contro la Pianese si rialza il Gavorrano di Marco Cacitti che espugna il campo del San Donato Tavarnelle dopo aver chiuso la prima frazione di gioco di due reti.
Pronti via ed è Galligani a portare avanti i padroni di casa al 4′ con una bella conclusione dentro l’area di rigore da posizione defilata.

Al 28′ arriva anche il raddoppio di Giordani con un bel colpo di tacco su cross di Nassi. Si conclude così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa accade l’impossibile con il tecnico Cacitti che fa entrare Jukic e cambia la partita. Al 5′ è Costanzo ad accorciare le distanze con un tiro che deviato sorprende Signorini.
Poi va in scena lo Jukic show. Al 22′ con un tocco sotto porta fa il 2 a 2. I minerari non si accontentano e premo no sull’acceleratore con una deviazione da pochi passo dal numero uno di casa.

In pieno recupero arriva anche il 2 a 4 con un diagonale dell’attaccante degli ospiti che sigla la sua personale tripletta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x