Connect with us

Calcio

Argentario, dopo anni si respira aria di impresa e grande calcio

Published

on

Porto Santo Stefano. Un entusiasmo contagioso che cresce di settimana in settimana con i risultati positivi della suqadra di Legler.
Stiamo parlando naturalmente dell’Argentario e dell’aria che dopo tanti anni si respira a Porto Santo Stefano con gli azzurri che sono primi in classifica in coabitazione con il Sant’Andrea.
Nell’ultimo turno si è rivisto il pubblico delle grandi occasioni al “Maracanà”, tanti tifosi colorati di azzurro che hanno spinto i ragazzi alla vittoria.

Tutto ciò potrebbe essere niente in confronto a quello che potrebbe accadere all’ultima giornata quando si disputerà un Argentario-Sant’Andrea che potrebbe essere decisivo per la vittoria del girone.
E non ci stupiremo se ci fossero oltre 600 paganti per una sfida che potrebbe rimanere nella storia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x