Connect with us

Allievi

Speciale Allievi regionali: Nuova Grosseto-Colline Pisane termina con uno spettacolare 2 a 2

Published

on

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-COLLINE PISANE 2-2

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Stefanini N., Benocci, Baneschi, Pacchini, Gucci, Ortis, Turchetti, Camerlengo, Demasi, Amico, Giustarini. A disp.: Terribile, Iaccarino, Modanesi, Lodovichi, . All.: Leone
COLLINE PISANE: Barbaro, Campana, Fantozzi, Rossi, Bindi, Aiello, Nardi, Filippi, Citi, Moretti, Landi. A disp.: , Andreini, Chiappini, Elisei, De Panicis, Lulli, . All.: Bencreati
ARBITRO: Boscagli di Grosseto
RETI: 2′ Turchetti, 41Nardi, 32′ st. Nardi (rig), 39′ st.Camerlengo (rig) 

Grosseto. Inizia subito forte la Nuova, passano appena 2 minuti di gioco su una bella palla messa in area da Baneschi, Turchetti si fa trovare pronto e realizza il gol del vantaggio. Risponde subito la squadra ospite che con una punizione battuta da Filippi colpisce la traversa. Si arriva al 30′ senza altre azioni importanti da menzionare. È la squadra di casa a fare la partita cercando il raddoppio che arriva al 41′ quando su punizione per le Colline Pisane, Rossi appoggia per Nardi che realizza il gol del pareggio proprio allo scadere del 1°tempo.

Inizio secondo tempo scoppiettante con una  bellissima azione della Nuova Grosseto. Corre il 3′ minuto quando Camerlengo parte palla al piede, facendosi quasi tutto il campo, poi appoggia su Giustarini che a sua volta serve Demasi, che calcia forte, impegnando un ottimo Barbaro.

Al 10′ cambio per la Nuova fuori Amico dentro Lodovichi. Al 12′ punizione per gli ospiti, Rossi si aggiusta la pallone, calcia forte, ma colpisce il palo. Al 14′ cambio per gli ospiti fuori Landi dentro Chiappini.

Al 20° cambio per la Nuova fuori Turchetti dentro Modanesi. 

Al 27′ ancora affondo della Nuova Grosseto. Camerlengo serve Gsiutarini che impegna Barbaro. Al 3′ Lodovichi appoggia per Griustarini che calcia, ma ancora una volta il portiere ospite si fa trovare pronto. Al 32′ contropiede degli ospiti, Elisei si invola verso l’area avversaria, ma viene messo giù fallosamente in area da Ortis. Per il direttore di gara non ci sono dubbi, rigore e espulsione dello stesso giocatore.

Dal dischetto si presenta  Nardi che insacca portando la sua squadra in vantaggio. Nuova Grosseto che caparbiamente in dieci, affonda conquistando al 38′ una punizione che viene calciata in area, Pacchini va sul pallone, ma viene messo giù conquistando un prezioso rigore. Del penalty se ne incarica Camerlengo che, non sbaglia, portando la partita in parità.

Al 41′ tiro di Demasi, ma la difesa respinge. Arriva il triplice fischio, che sancisce la fine di una bella e corretta partita. Da menzionare per le Colline Pisane :ROSSI, NARDI, e BARBARO. Per la Nuova Grosseto : GIUSTARINI e TURCHETTI.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x