Connect with us

Altri Sport

Boxe: il pugile grossetano Eryilmaz con la casacca azzurra

Halit Eryilmaz è in Albania con la prima squadra della Nazionale azzurra accompagnato dai tecnici federali Sumbu Kalambay e Fabrizio Cappai per partecipare al torneo internazionale “Memorial Vllaznia 2019” in programma a Shkodra da domani 3 a domenica 8 aprile. Grande opportunità per il pugile della Fight Gym Grosseto, allenato da Raffaele D’Amico, nel quale il presidente Amedeo Raffi crede in modo particolare.

Indossare l’azzurro per il pugile grossetano di origine turca è diventata ormai una consuetudine e lui è consapevole che queste sono occasioni utili alla sua crescita e necessarie a raggiungere quei traguardi ai quali aspira.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x