Connect with us

Altri Sport

Handball: la formazione under 19 maschile oggi in campo per le semifinali play off

Published

on

Grosseto. La formazione Under 19M pronta a disputare le FINAL FOUR del Campionato Toscana Liguria a cui ha avuto accesso grazie al 3° posto raggiunto in classifica, al termine della prima fase della stagione.
OGGI, ore 20.30, SEMIFINALE contro il TAVARNELLE che ha preceduto in classifica la formazione maremmana, esclusivamente per differenza reti.
Sarà una gara equilibrata e solo chi avrà più lucidità fino alla fine del tempo regolamentare porterà a casa la vittoria.
Una stagione entusiasmante quella dei ragazzi grossetani che hanno raggiunto questo traguardo pur con non poche difficoltà. Un collettivo molto forte che dovrà trarre le ultime energie per questi ultimi due incontri della stagione, sicuramente alla loro portata.
Coach Lorenzo Quinati e tutto lo staff della società, sono fiduciosi che i ragazzi possano fare bene e riuscire in questa nuova impresa.
Grande soddisfazione comunque in casa Grosseto per essere giunti alla seconda fase e giocarsi il titolo di Campione Regionale, al pari degli altri tre competitor Petrarca Arezzo, E.Go. Tavarnelle e Medicea Handball.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x