Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica di scena contro il Valdagno. Enrico Mariotti: “Match complicato, serve una grande prestazione”

Published

on

FOLLONICA– Impredil Follonica torna in pista a Valdagno, nel penultimo turno del massimo campionato di hockey su pista. Dopo la bella vittoria nel derby del Tirreno contro il Viareggio, i ragazzi di Enrico Mariotti vanno a sfidare una delle formazioni più attrezzate del torneo. La vittoria sui versiliesi e quella precedente sul Sarzana, ha permesso al Follonica di scavalcare la formazione di Alessandro Bertolucci e di portarsi in sesta posizione. Le due gare che rimangono prima della chiusura della stagione regolare, lasciano ancora aperta la possibilità di recuperare qualche posizione. Serviranno sei punti nelle prossime due partite,quella di Valdagno appunto e la successiva in casa contro il Bassano.

“ Arrivare a questa partita dopo due vittorie come quelle con Sarzana e Viareggio da sicuramente morale e autostima- attacca Enrico Mariotti- a Valdagno sarà una  partita complicata, su una  pista dove si fa molta fatica a vincere. Loro sono una  squadra attrezzata per puntare al titolo, ma dovranno fare una grande partita per batterci. Noi cercheremo di sfruttare i loro punti deboli e giocando a questi livelli  proveremo a fare il colpaccio”.  Arbitreranno Claudio Ferraro di Bassano e Francesco Stallone di Giovinazzo. Fischio d’inizio martedì 26 marzo al PalaLido di Valdagno ore 20,45.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x