Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: tutto pronto per il derby del Tirreno, Follonica-Viareggio. Mariotti: “Loro squadra attrezzata per il titolo”

Published

on

FOLLONICA– Tutto pronto per l’attesissimo derby del Tirreno. Al Capannino Impredil Follonica sfida per il 25esimo turno del massimo campionato il C.g.c. Viareggio, in una partita dal significato davvero speciale. Dopo la bella vittoria di martedì scorso contro il Sarzana, i ragazzi di Enrico Mariotti affronteranno una squadra, quella di Francesco Dolce, in ottima forma e attualmente terza in campionato. Il Follonica dopo il successo sui liguri ha praticamente blindato l’accesso ai play off, ora si cercherà di migliorare l’attuale settimo posto, a cominciare proprio dalla sfida ai bianconeri versiliesi.

“ Il Viareggio è una squadra attrezzata per puntare allo scudetto- attacca Enrico Mariotti- quindi mi aspetto una gara molto complicata. Noi non vogliamo interrompere livello raggiunto con la vittoria sul Sarzana, è nelle nostre possibilità, dobbiamo giocare sereni”. Un derby sempre molto sentito da entrambe le società, ma anche e soprattutto dalle due tifoserie. “ Mi aspetto un Capannino   caldo come lo è sempre stato nelle partite di cartello-conclude il tecnico maremmano- il derby toscano lo merita, per quello che queste due squadre hanno rappresentato nella storia di questo sport”.

Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Carlo Iuorio entrambi della sezione di Salerno. Fischio d’inizio sabato 23 marzo alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x