Connect with us

Calcio

Calcio a 5: trasferta dell’Atlante Grosseto sul campo del Mirafin di Pomezia

Published

on

Grosseto. Dopo, l’ ennesima sconfitta interna si va verso la fine di questo sfortunato campionato con la consueta rifinitura pre partita.
Il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro hanno convocato per sabato prossimo per l’impegnativo e difficile confronto contro la squadra laziale Mirafin di Pomezia, che occupa la parte alta della classifica, i seguenti giocatori : Ottaviani e Pasquini L., Cipollini, Senesi D. e G., Marc Galindo, Lucchesi, Falaschi, Radaelli Douglas e Alex Gonzalez. Assente per squalifica Cassioli ed i due brasiliani che sono ritornati in Brasile.

Arbitri designati i Sigg. Massimo Seminara e Tullio Graziano di Palermo. Crono Sig. Fabio Falso di Formia..

Le squadre giovanili sono ferme : l’Under 19, che ha terminato al di sotto delle aspettative per come ha proceduto per due terzi del girone Toscano, vinto a sorpresa dal Siena Nord,  attendono la prima fase dei play off che inizieranno  in casa domenica 7 aprile; mentre gli under 17 di Marc Galindo hanno terminato con i play off la loro stagione.    

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x