Connect with us

Calcio

Grosseto: Vanni e Boccardi in attacco per scardinare la difesa del Camaiore

Published

on

Grosseto. Procede con estrema tranquillità la settimana del Grosseto. Domenica i biancorossi in caso di vittoria contro il Camaiore e sconfitta del Fucecchio, festeggiare il campionato con tre giornate di anticipo.
Sicuramente mister Magrini ha recuperato a pieno l’attaccante Vanni che sarà in campo dal primo minuto, mentre Molinari potrebbe tornare in panchina. Il secondo giocatore del tandem di attacco potrebbe essere Boccardi con Pierangioli alle loro spalle. Un match da non prendere sottogamba con una squadra che ha dimostrato nell’arco della stagione di essere particolarmente guardinga. Ricordiamo che i versiliesi nella prima parte della stagione erano allenati dal grossetano Mirco Pieri, che adesso non siede più in quella panchina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x