Connect with us

Calcio

Altro anticipo di lusso, il Sant’Andrea cerca punti per la vetta contro il Torrita

Published

on

Sant’Andrea. Punti pesantissimi. Sono quelli che il Sant’Andrea andrà a cercare sul campo dei senesi del Torrita. La formazione di Luciano Tommasi che dovrà fare a meno di Sgherri, che sarà squalificato dal giudice sportivo, arriva al match lanciatissima dopo il bel successo casalingo contro l’Alberese con un Matteo Pira, autore di una doppietta in grande spolvero. Vincere significherebbe, almeno per una notte, stare in vetta solitaria in classifica.
L’avversario non è certamente dei più facili ed abbordabili da affrontare, anche se a quota 34 i senesi sono lontanti sia dalla zona pericolosa dei play out che da quella play off. Insomma il Sant’Andrea potrebbe avere davvero la ghiotta opportunità di comandare tutti dall’alto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x