Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

CORALLI. La sua doppietta è di fondamentale importanza perchè regala tre punti importantissimi ad un Caldana che batte il Castelnuovo e si invola verso la Prima Categoria.

VACCHIANO. Due gol che regalano il successo al una rinata Neania. La cura Tosini sembra far effetto anche sull’attaccante giallorosso.

SABATINI. Para ancora una volta due rigori in una partita, oramai Tyson ci sta abituando anche a questo tipo di imprese.

FLOP

PUNTA ALA. Sconfitta sul campo di un agguerrito Salivoli che inguaia la formazione giallonera adesso in grossa difficoltà per la salvezza.

CINIGIANO. Battuto a sorpresa sul campo di un San Quirico voglioso di riscatto, dopo le ultime prestazioni positive. La squadra di Scheggi purtroppo stecca una partita che poteva confermare gli amiatini nelle alte zone della classifica.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x