Connect with us

Calcio

Verso Montecatini-Grosseto, Magrini non molla di un centimetro: “Guai ad abbassare la guardia, ne rimarrei deluso”. Vanni partirà dalla panchina?

Published

on

Grosseto. Non molla di un centimetro e non abbassa la guardia Lamberto Magrini, che non accetterebbe e non vuol sentire assolutamente di un calo di concentrazione.

“Gara fondamentale. Se usciamo indenni o con una vittoria allora il campionato è davvero ad un passo. Ho ripetuto più volte ai ragazzi in settimana che il match contro il Montecatini vale più di quello contro il Fucecchio. Sarei molto deluso se domani ci presentassimo non concentrati o “cattivi” agonisticamente come abbiamo fatto ultimamente”.

Parole chiare del tecnico che poi prosegue nella sua disamina.

“Loro sono una buona formazione e si giocherà su un campo che come dimensioni sarà quello di Montecatini, forse credo che a livello di fondo non sarà uguale visto che il Borgo a Buggiano gioca la prima categoria, ma noi dobbiamo essere più forte di tutto e di tutti”.

Infine una battuta sulla formazione titolare.

“Vanni è in forse. In settimana ha avuto qualche problemino di giramenti di testa e si è sottoposto ad esami clinici. Molto probabile il tandem Molinari-Boccardi con Pierangioli alle spalle. Del Nero non è convocabile per un un piccolo problemino, mentre Consonni e Villani saranno in panchina”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version