Connect with us

Calcio

Calcio a 5, serie D: l’Argentario Metrostars battuto dal Real Montecarlo

Published

on

Porto Santo Stefano. Nella quindicesima giornata del girone A del campionato di serie D di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars, al Palasport del Pispino, ha perso 7-5 coni lucchesi del Real Montecarlo, terzi, al termine di una gara intensa, incerta e spettacolare. Con questa sconfitta gi argentarini sono ormai fuori dalla possibilità di qualificarsi per i play off ma in questo incontro non hanno demeritato. La squadra di Bausani ha contrastato per tre quarti di gara gli avversari abbassando un po’ la guardia nel finale. I Santostefanesi nonostante la sconfitta hanno mostrato di essere una compagine in crescita, soprattutto in previsione della prossima stagione. Per gli argentarini tripletta di bomber Atzori e doppietta di Solari.

Argentario Metrostars: A. Scotto, Loffredo, Solari (2), Franzese, Benvenuti, Stagno, Atzori (3), Amaddio, Della Monaca.

Real Montecarlo: Sevieri,  Ait Laamiri,  Magherini (1),  Essamaoui,  Diana,  Ramacciotti,  Bernardi,  Pianderoso, (1) G. Pianderoso,  Debdoubi (4),  El Bouti (1), Essaghir, All. Brachini.

Classifica: Fucecchio 36, Siena Nord 32 Real Montecarlo e Scintilla 29, Navacchio Zambra 28, Cus Pisa 21, Argentario 15, Toringhese 12, Academy Porcari e Atletico Sextum 6.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x