Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: Montieri vincere per rimanere agganciati al Caldana, ma sulla strada c’è il grande ex Cinci

Published

on

Grosseto. Se il Montieri vuole continuare a sognare la conquista del titolo non dovrà pensare all’aspetto romantico di trovarsi di fronte Juri Cinci, ovvero l’attaccante più forte di sempre nella storia del Montieri, l’attaccante che per dieci anni ha fatto sognare i tifosi biancoverdi segnando con quella maglia la bellezza di 222 gol. Non è la prima volta che Juri Cinci torna a Montieri da avversario, era già successo lo scorso anno quando Juri giocava con il Castelnuovo val di Cecina ma adesso torna da avversario dopo che appena domenica scorsa ha segnato la trecentesima rete in carriera.

Il Montieri deve vincere per far sentire il fiato sul collo al Caldana ma la squadra di Luca Tinucci dovrà prestare attenzione alla caratteristica dell’Alta Maremma che negli ultimi tempi ha sempre fatto soffrire le big del campionato. Un compito complicato attende anche il Caldana opposto al Castelnuovo val di Cecina, si affrontano i due migliori attacchi del campionato, entrambe le squadre hanno realizzato 56 reti, e si affrontano la capolista del campionato con la finalista di coppa Toscana. In orbita salvezza la sfida tra Rispescia e Braccagni appare più come l’occasione per onorare il campionato piuttosto che come una reale opportunità di arrivare ancora alla salvezza, sebbene la matematica non abbia ancora emesso sentenze. Delicatissima la trasferta del Punta Ala a Salivoli, la via della salvezza per la squadra di Mister Rosselli dipende molto dall’esito di questa partita. Il Paganico ha l’occasione per incamerare i tre punti, all’Uzielli arriva il Palazzi Monteverdi, la squadra di Mister Bartalucci ha l’occasione per vincere posizionandosi saldamente nella zona centrale della classifica.    

PRONOSTICI

Montieri-Alta Maremma 1X

Caldana-Castelnuovo 1X2

Rispescia-Braccagni 1X

Salivoli-Punta Ala 1X2

Paganico-Palazzi Monteverdi 1

Pomarance-San Vincenzo X2

Riotorto-Forte di Bibbona 1

Vada-Marciana Marina 1X

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x