Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il SauroRispescia cerca un altra vittoria contro la Giovanile Amiata

Published

on

GROSSETO. Grosseto-Gavorrano: biancorossi alla ricerca dei tre punti per coronare un campionato splendido.

Giovanile Amiata-SauroRispescia: vincere per rimanere sempre più primi.

Roselle e Virtus Maremma alla carica: lo scontro per il terzo posto rimane il loro obiettivo principale ed entrambe le formazioni dovranno dare il massimo questo weekend, essendo anche a conoscenza dello stop dei rossoblù di Albinia; pertanto, i biancocelesti saranno impegnati al Niccolai di Manciano, mentre la formazione di Roccastrada ospiterà una buona Invicta.

Derby della costa meridionale tra Orbetello ed Argentario: nonostante gli ospiti siano più favoriti, di questi scontri accesi non si avrà mai certezza.

Chance casalinga per i bianconeri di Paganico, che affronteranno l’Aurora Pitigliano ed infine, Atletico Grosseto-Braccagni.

“Il calcio costituisce oggi con la musica leggera il solo sfogo dinamico e culturale d’una popolazione nelle cui vene è ormai dubbio che perdurino molti globuli ereditati dai santi e dagli eroi, dai navigatori e dai martiri ai quali si rifà graziosamente la storia imparata a scuola.”(Gianni Brera)

di Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x