Connect with us

Calcio

Calcio a 5, serie D: l’Argentario Metrostars scende in campo contro il Real Montecarlo

Published

on

Porto Santo Stefano. Questa sera alle 21, nella quindicesima giornata  del girone A del campionato di serie D di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars, al Palasport del Pispino,  ospiterà i lucchesi del Real Montecarlo, terzi insieme allo Scintilla e in piena lotta per conquistare i play off. Dopo la sconfitta esterna per  6-2 col Navacchio, le speranze dei santostefanesi, settimi, di centrare gli spareggi promozione sono ormai ridotti al lumicino. Solo la matematica da speranze al quintetto allenato da Bausani. Comunque la formazione argentarina proverà a fermare i i forti avversari e poi dovrà riuscire a vincere le ultime tre gare in programma prima della fine della regular season.

Convocati: A. Scotto, Solari, Benvenuti, Stagno, Atzori, Y. Scotto, Amaddio, Della Monaca.

Classifica: Fucecchio 33, Siena Nord 29 Real Montecarlo e Scintilla 26, Navacchio Zambra 25, Cus Pisa 21,  Argentario 15, Toringhese 12, Academy Porcari e Atletico Sextum 6.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x