Connect with us

Calcio

Montecatini-Grosseto: ancora non ci sarebbe la certezza di giocare nella cittadina termale

Published

on

Montecatini. Ancora non c’è la certezza se il match tra Montecatini ed Us Grosseto si disputerà la cittadina termale. Queste sono le ultime indiscrezioni che sono arrivate in redazione e che devono trovare conferma. Pare infatti che fino alla giornata di mercoledì non ci sarà nessuna ufficializzazione.
Il tutto dipende dalla capienza dello stadio di Montecatini e quindi naturalmente il tutto si dovrebbe ricollegarsi a motivi di ordine pubblico. In questa stagione qualcosa di simile si era già verificato per la sfida contro il Vorno che dopo un lungo tira e molla si disputò al “Porta Elisa” di Lucca.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma Se quando vi muovete siete sempre in 3 gatti…..la capienza è fin troppa..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x