Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica si gioca l’Europa con l’Oliveirense

Published

on

FOLLONICA– Ultimo turno di Eurolega per Impredil Follonica Hockey, in cerca di punti qualificazione in Portogallo sulla difficile pista dell’Oliveirense Con il Barcellona già qualificato alla formazione di Enrico Mariotti servirà non perdere per accedere ai quarti di finale. All’andata sul neutro di Forte dei Marmi i biancoazzurri vinsero per 3-2,disputando una grande partita.

Ma stavolta sarà diverso, con i lusitani che davanti al proprio pubblico vorranno centrare la qualificazione, per giocarsi poi le proprie chance in quello che è sicuramente un obbiettivo dichiarato, ovvero l’Eurolega.

Il Follonica arriva a questo importante appuntamento non al massimo : la squadra è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Sarzana, un eliminazione che, per come è maturata, ha lasciato molto amaro in bocca in tutto l’ambiente. Ma ora c’è da reagire, e l’Eurolega è l’occasione giusta per una grande prova. In fondo all’inizio del torneo erano in pochi a credere che il Follonica a una giornata dalla fine fosse ancora in piena corsa per superare il turno.

Arbitreranno Daniel Villar e Inigo Lopez della federazione spagnola. Fischio d’inizio sabato 9 marzo al Pavilhao dr. Salvador Machado alle ore 17,30.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x