Connect with us

Calcio

Simone Ceri: “Portiamo i nostri colori allo stadio scordandoci la categoria”

Published

on

Grosseto. Saranno circa 250 i giovani delle scuole calcio ospitate dall’Us Grosseto con altrettanti genitori o accompagnatori che coloreranno la Curva Nord.

Le società presenti saranno Invicta, Nuova Grosseto, Roselle, Giovani Calciatori Gr, Sauro, paganico, Marina Calcio, Atletico Grosseto ed una menzione particolare per l’Aurora Pitigliano che sarà presente nonostante la distanza.

Come comunicato dalla società “I gruppi si dovranno trovare per le 14 all ingresso della curva Nord dove saranno consegnati loro i biglietti gratuiti. Una delegazione di bambini per ogni società accompagnerà le squadre e la terna arbitrale all ingresso in campo. La Società ringrazia tutte le Società che hanno aderito all iniziativa.”

Alla fine il desiderio di Simone Ceri

“Speriamo anche in una massiccia presenza dei bambini della scuola di via Rovetta magari con le sciarpe donate loro dai calciatori. Scordiamo la categoria e portiamo orgogliosamente allo stadio i nostri colori!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È giusto tifare il Grosseto con orgoglio, domani contro il Fucecchio come a Padova il 13 Maggio 2007, insomma sempre e comunque.
Per quanto riguarda la categoria secondo me non ce la dobbiamo dimenticare, anzi deve essere uno stimolo in più per vincere il campipnato, tornare in serie D
e lasciare (spero questa volta per sempre) l’eccellenza, una categoria con cui Grosseto non deve avere niente a che fare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x