Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, Alfredo Carotti: “Porto Ercole squadra dura da affrontare ma vogliamo i tre punti”

Published

on

Grosseto. I pronostici della ventiquattresima giornata del girone G di seconda categoria sono affidati ad Alfredo Carotti, l’allenatore del momento, uno score di 16 punti conquistati in sei partite alla guida dell’Orbetello.   

Monteroni-Sorano                       X2

Il Sorano capolista con tre punti di vantaggio sul Ponte d’Arbia non può fare calcoli ma deve cercare di vincere. La squadra di Antolivic ha tanta qualità ma sarà una partita difficile contro un avversario come il Monteroni che è una buona squadra ed è anche una squadra fisica, quindi con le caratteristiche per mettere in difficoltà il Sorano.

Cinigiano-Ponte d’Arbia              X2

Anche per il Ponte d’Arbia è una partita difficile, i senesi dovranno assolutamente fare risultato per cercare di tenere il passo del Sorano. Questo è il piano A ma se dovesse sfumare la conquista del titolo rimane il piano B che prevede di mantenere il divario dal Cinigiano terzo in classifica oltre la soglia dei nove punti per evitare i playoff. 

Marsiliana-Neania Casteldelpiano     12

Secondo me questa partita non finirà con un pareggio. La Neania Casteldelpiano viene da due vittorie consecutive e vuole allungare la striscia positiva, la Marsiliana è reduce da molte sconfitte e rischia di compromettere la propria posizione in classifica, gioca in casa e vorrà dare una scossa.

Radicofani-Nuova Grosseto               1X

Il Radicofani vuole arrivare ai playoff e domenica scorsa contro di noi ha dimostrato di essere una buona squadra con gli attaccanti che fanno sempre sentire il fiato sul collo ai difensori.

Etrusca Marina-Maglianese               X2

Noi facciamo la corsa per la salvezza e quindi dobbiamo sperare che le squadre che sono dietro di noi rallentino. Comunque credo che a parte le nostre speranze la Maglianese abbia la forza per imporsi in casa dell’Etrusca Marina.

Castell’Azzara-Santa Fiora                1

Il Santa Fiora è ultimo e non ha mollato ma il Castell’Azzara è indubbiamente più attrezzato per vincere questa partita.

Porto Ercole-Orbetello                       1X2

E’ una partita molto sentita, noi voglia continuare il percorso positivo che abbiamo avviato, loro devono conquistare punti per la salvezza e se non faranno la partita della vita faranno sicuramente la partita della giornata, per cui mi aspetto di trovare di fronte una squadra molto determinata.

Montiano-San Quirico                        1

Il San Quirico ha un grande bisogno di fare punti ma la forza del Montiano e il fattore campo fanno pendere il pronostico dalla parte della squadra di Galeotti.  

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x