Connect with us

Senza categoria

Calcio a 5: sfida tra bomber Galindo e Bacaro nel match tra Ciampino ed Atlante Grosseto

Published

on

Grosseto. Dopo l’ ennesima sconfitta contro la capolista, nonostante il buon primo tempo, e la consueta rifinitura il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato per sabato prossimo per l’impegnativo e difficile confronto contro la squadra romana di Ciampino, che lotta per uscire dai play-out, nel quale vedremo lo scontro tra i bomber Galindo e Bacaro, i seguenti giocatori : Tiago Casagrande, Ottaviani, Senesi D. e G., Marc Galindo, Lucchesi, Cassioli, Falaschi, Nanni, Radaelli Douglas e Victor Muraca e Alex Gonzalez. Questa volta la squadra si presenta senza squalificati, ma con qualche giocatore in via di recupero.

Arbitri designati i Sigg. Michele Iannone e Gabrio Scarpetti di S. Benedetto del Tronto. Crono Sig. Marco Paolino di Siena.

Le squadre giovanili domenica : gli under 19 di Alex riceveranno per la penultima giornata della regular season alle ore 14 il Montecalvoli, mentre gli under 17 di Marc Galindo andrano a Portoferraio per incontare alle ore 17,30 l’ Elba ‘ 97 .

I giovani di Alex saranno impegnati martedì alle ore 16,30 nella lunga ed impe gnativa trasferta di Asti per incontrare l’ ORANGE FUTSAL, gara unica che permetterà alla vincitrice di accedere alla Finale Eight di Coppa Italia Under 19, che si disputerà dal 22 al 24 marzo in palazzetti romagnoli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version