Connect with us

Calcio

Prima categoria: Sette squadre in lotta nel girone F

Published

on

Grosseto. Mai come quest’anno il girone F di Prima categoria era stato così equilibrato. A sette giornate dal termine, ben sette squadre si ritrovano in lotta per la prima posizione, tutte raccolte in cinque punti e con una stagione che continua a regalare colpi di scena.

La formazione più accreditata è senza dubbio il Gracciano. Nonostante la sconfitta a sopresa nell’ultimo turno contro il Pianella, la squadra di Calà Campana sembra avere qualcosa in più rispetto agli altri, con il mister che puà contare su una rosa molto equilibrata e ben assortita.

Tra le squadre in risalita, ci sono il Sant’Andrea e il San Quirico. Con il recupero di tutti gli effettivi, i primi sono riusciti a dimenticare un inizio di stagione non esaltante e, nelle ultime giornate, sono la squadra che ha totalizzato più punti in assoluto. Di fondamentale importanza, invece, il cambio in panchina avvenuto a San Quirico. L’arrivo del nuovo tecnico ha portato entusiasmo e ha permesso ai giallorossi di risalire la china. Del resto, Borghi e compagni restano una rosa di primo livello nella corsa al vertice.

L’Argentario si è invece mostrato più fragile rispetto alle ultime stagioni. Gli uomini di Legler dovranno mantenere alto il ritmo e la concentrazione nel rush finale di campionato per poter ambire al primo posto.

Tra le outsider, il Quercegrossa ha dimostrato di avere un gruppo di qualità, ma ha anche sprecato molte occasioni nell’arco della stagione. Bene invece il Fonte Belverde che da qualche giornata si ritrova stabilmente nelle prime posizioni, mentre il Torrenieri dovrà ancora affidarsi ai gol di bomber Bindi se vuole avere qualche possibilità.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x