Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, per il Follonica brucia l’eliminazione. Errori della squadra, ma le decisioni arbitrali…

Published

on

Follonica. Saluta subito la competizione della Final Eight di Coppa Italia, il Follonica di Enrico Mariotti, che si presentava da campioni in carica.
Una prova che non ha convinto anche se le decisioni arbitrali hanno chiaramente danneggiato gli azzurri che si sono visti negare un lampante ed evidente rigore.

La disamina del giorno dopo la fa il ds Simone Pantani attraverso il suo profilo facebook.

“Avevamo già avuto l’impressione dal vivo che il rigore fosse netto, rivedendo gli highlights lo è ancora di più ed invece l’arbitro ha invertito la decisione. Spesso gli episodi fanno la differenza ed anche noi ci abbiamo messo del nostro. Ma adesso la Coppa Italia è alle spalle e i prossimi impegni sono molto complicati, il momento non è dei più facili, ma noi siamo duri a morire…”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x