Connect with us

Calcio

Calcio a 5 serie D: bella vittoria dell’Argentario Metrostars

Published

on

Porto Santo Stefano. Nella tredicesima giornata del girone A del campionato di serie D di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars, sul parquet di casa del Palasport del Pispino, ha battuto 9-2 la Toringhese, al termine di un incontro senza storia che ha visto prevalere nettamente i santostefansi. Il quintetto santostefanese, proveniente da quattro sconfitte consecutive, sin dalle prime battute ha messo in difficoltà gli avversari aggiudicandosi nettamente e meritatamente i tre punti, mantenendo così vive le speranze di qualificarsi per i play off. La squadra allenata da Bausani è settima e nelle prossime cinque partite, prima del termine della regular season, dovrà dare il massimo.

Argentario Metrostars: Loffredo  Solari (2), Gabrielli, Franzese, Benvenuti, Stagno (1), Atzori (5), Amaddio, Y. Scotto, Della Monaca (1). All. Bausani.

Toringhese: Lucania, Orsi (1),  Kolpreci (1),  Scelso,. Biancalana,  Panella,  Ottolini, All. Edi.

Classifica: Fucecchio 30, Siena Nord e Real Montecarlo 26, Scintilla 23, Navacchio Zambra 22, Cus Pisa 21, Argentario 15, Toringhese 9, Academy Porcari e Atletico Sextum 6.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x