Connect with us

Calcio

Grosseto: si prepara al meglio la sfida al San Miniato

Published

on

Grosseto. Settimana tranquilla in casa di un Grosseto che sta preparando al meglio la sfida al San Miniato, la prima di due match casalinghi consecutivi. Si respita nel gruppo aria positiva e soprattutto c’è grande concentrazione. Non è certamente mistero che se il Grifone riuscirà a superare indenne il trittico di partite (Montecatini inclusa) la strada verso la Serie D sarebbe nettamente in discesa.
Mister Magrini rispetto a domenica scorsa recupera Luci che ha scontato il suo turno di squalifica, mentre naturalmente sono sempre fermi ai box Andreotti e Raito. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Parola d’ordine: concentrazione, la partita contro il Fucecchio non “deve esistere” nella testa dei giocatori, “deve esistere” soltanto il San Miniato Basso, una squadra data tra le favorite alla vigilia, oggi attardato in classifica rispetto alle prime, ma composto da ottimi elementi e capace in una gara singola di fare risultato, mi auguro che i nostri affrontino questa sfida con “La testa” usata contro il Castelfiorentino, sempre sul pezzo dal 1′ al 100′ e se capita un intoppo non perdere mai la bussola, continuare a macinare gioco. Forza Grosseto !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x