Connect with us

Calcio

Promozione, San Donato: adesso non puoi più sbagliare

Published

on

Grosseto. In un momento delicato della stagione, come è questo per la volata finale, il ko interno subito dal San Donato per 3 a 0 certamente non fa ben sperare.
Gli uomini di Ripaldi sono stati in partita per pochi minuti poi sono arrivate le tre sberle da un Forcoli Valdera che è rientrato clamorosamente in corsa in una classifica che a dire corta è dire poco. Ben otto compagini raccolte in sole quattro punti.

Si parte dalla capolista Audace Galluzzo a quota 38 passando per i 37 di Pieve Fosciana ed Armando Picchi e a seguire quindi 36 di Fratres Perignano, i 35 di San Donato e Cascina per finire ai 34 di Forcoli e Pecciolese.
Insomma può accadere veramente di tutto; dal vincere il girone ad essere fuori dai play off, incredibile.

Purtroppo gli innesti in casa San Donato nel mercato di riparazione di dicembre come quello di Matteo Cosimi al momento non sta dando gli esiti sperati di un ulteriore salto di qualità della rosa.

E domenica scontro diretto fondamentale contro l’Armando Picchi, altri passi falsi non saranno più recuperabili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x