Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: pari amaro per il Follonica, la squadra di Mariotti in vantaggio non chiude l’incontro

Published

on

Hockey, una fase di Amatori Vercelli-Follonica

Amatori Vercelli-Impredil Follonica 1-1

Hockey Club Amatori Vercelli: Veludo, Ballestero Brusa, Da Silva, Milani,Raffaelli, Tarsia, Ferrari, Marcon. 
Impredil Follonica: Menichetti, Cancella, Banini F, Banini D, Rodriguez, Pagnini F, Paghi, Pagnini M, Gelma Paz, Astorino.

Vercelli. Torna con un pareggio dalla trasferta di Vercelli, il Follonica di mister Mariotti. 1 a 1 contro l’Amatori Vercelli
Il match che si è giocato ,di fronte a poco più di 250 spettatori, ha visto le due compagini equivalersi nella prima frazione di gioco che si è chiusa sullo 0 a 0.
Gli azzurri nella ripresa riuscivano a passare in vantaggio con Davide Banini e fallivano in più di un occasione il colpo del ko. Padroni di casa che così riuscivano a raggiungere il pari a trenta secondi dal termine con Oscar Ferrari che regalava un prezioso pari per l’Amatori che di fatto può considerarsi quasi salvo.
Rammarico per i maremmani con mister Enrico Mariotti che mastica amaro per non essere riuscito a chiudere l’incontro e aver gettato al vento una vittoria importante.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x