Allievi provinciali: Manciano e SauroRispescia impattano 1 a 1

MANCIANO-SAURORISPESCIA 1-1

MANCIANO: Balocchi, Vasconi, Galli, Mecheroni, Randello, Bartolini, Fulda, Vestri,  Dangiolella, Maxim Robert, Valenti A disposizione: Manetti, Rovati, El Mamouny, Amorosi, Casi All.: Maggio

SAURORISPESCIA: Cecchi, Tropi, D’Anzi, Pulz, Toninelli, Russo, Falconi, Rosini, Verrengia, Briones, Olandese A disposizione: Berardicurti, Corvino, Dozza, Raimondo, Incerti, Salazar, Casoli All.: Cipriani

MARCATORI:6′ st. Dangiolella 36′  Rosini

Manciano.Parità in una partita falsata dal vento. Sfida difficile e tirata dove un Saurorispescia molto nervoso si fa fermare da un coriaceo Manciano.
Nel primo tempo il  Saurorispescia, a favore di vento, ha due occasioni con tiri di Olandese e con un colpo di testa da buona posizione di Verrengia. Il  Manciano cerca di giocare appoggiandosi sull’attaccante centrale bravo nel difendere la palla e cercare la punizione.
Nel secondo tempo la squadra ospite nella ricerca del gol si fa sorprendere da un contropiede del Manciano che con Dangiolella passa inaspettatamente in vantaggio.
Dopo 15′ il Saurorispescia rimane in 10 per doppia ammozione di Salazar.
Con l’uomo in meno si fa più pericoloso e recrimina per un calcio di rigore per una spinta a Russo.  Salvadori colpisce di testa e manda la palla in alto.
Mr Cipriani effettua dei cambi e il Saurorispescia pressa il Manciano dentro la sua area .
A due minuti dalla fine Rosini ribadisce in gol un azione in area da cross di D’Anzi.
Nel tempo di recupero bell’ azione ancora di D’Anzi che entra in area dribblando due giocatori e tira a colpo sicuro con il portiere che si supera con i piedi.
Finisce così la partita con un pari alla fin fine giusto anche per la buona prova del Manciano.
Migliori per il Saurorispescia :Rosini autore del pareggio e D’Anzi. Per il Manciano: il centravanti Dangiolella ed il capitano Bartolini.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

14 secondi ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

15 minuti ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

24 minuti ago

Prima categoria: beffa Argentario raggiunto al 96′. Fonteblanda ai play off, salvo il Monterotondo. Il Manciano aggancia i play out

Argentario-Lornano Badesse 2-2 Donoratico-Venturina 1-2 Donoratico: Giusti, Del Soldato, Grossi, Malasoma, Taddei, Pieroni, La Bella,…

41 minuti ago

Il Follonica Gavorrano vince contro il Ghiviborgo e conquista il secondo posto in classifica

GHIVIBORGO-US FOLLONICA GAVORRANO 0-1 GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo, Vecchi, Campani, Sanzone, Bura, Lepri, Carli, Giannini, Nottoli,…

1 ora ago

L’Hotsand Macerata completa lo sweep contro il Big Mat Bsc

Allo stadio Jannella gara tre si chiude 2-1 per gli ospiti al primo extra inning

2 ore ago