Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: Manciano e SauroRispescia impattano 1 a 1

Published

on

MANCIANO-SAURORISPESCIA 1-1

MANCIANO: Balocchi, Vasconi, Galli, Mecheroni, Randello, Bartolini, Fulda, Vestri,  Dangiolella, Maxim Robert, Valenti A disposizione: Manetti, Rovati, El Mamouny, Amorosi, Casi All.: Maggio

SAURORISPESCIA: Cecchi, Tropi, D’Anzi, Pulz, Toninelli, Russo, Falconi, Rosini, Verrengia, Briones, Olandese A disposizione: Berardicurti, Corvino, Dozza, Raimondo, Incerti, Salazar, Casoli All.: Cipriani

MARCATORI:6′ st. Dangiolella 36′  Rosini

Manciano.Parità in una partita falsata dal vento. Sfida difficile e tirata dove un Saurorispescia molto nervoso si fa fermare da un coriaceo Manciano.
Nel primo tempo il  Saurorispescia, a favore di vento, ha due occasioni con tiri di Olandese e con un colpo di testa da buona posizione di Verrengia. Il  Manciano cerca di giocare appoggiandosi sull’attaccante centrale bravo nel difendere la palla e cercare la punizione.
Nel secondo tempo la squadra ospite nella ricerca del gol si fa sorprendere da un contropiede del Manciano che con Dangiolella passa inaspettatamente in vantaggio.
Dopo 15′ il Saurorispescia rimane in 10 per doppia ammozione di Salazar.
Con l’uomo in meno si fa più pericoloso e recrimina per un calcio di rigore per una spinta a Russo.  Salvadori colpisce di testa e manda la palla in alto.
Mr Cipriani effettua dei cambi e il Saurorispescia pressa il Manciano dentro la sua area .
A due minuti dalla fine Rosini ribadisce in gol un azione in area da cross di D’Anzi.
Nel tempo di recupero bell’ azione ancora di D’Anzi che entra in area dribblando due giocatori e tira a colpo sicuro con il portiere che si supera con i piedi.
Finisce così la partita con un pari alla fin fine giusto anche per la buona prova del Manciano.
Migliori per il Saurorispescia :Rosini autore del pareggio e D’Anzi. Per il Manciano: il centravanti Dangiolella ed il capitano Bartolini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x