Connect with us

Calcio

Grosseto, in rampa di lancia Pierangioli e Fratini. Magrini: “Castelfiorentino bravo a chiudersi e ripartire”

Published

on

Grosseto. Vigilia tutto sommato tranquilla in casa Grosseto in un momento topico del campionato ed un trittico di incontri che sicuramente indirizzerà la volata finale per il titolo. Con i nostri microfoni abbiamo raggiungo il tecnico dei biancorossi Lamberto Magrini.

Allora mister domani partita delicata, come staI vivendo il momento?

“Match delicato come tutti. Quando si subentra si è sempre costretti a vincere sempre, ma io sono stato chiamato per fare questo” 

La squadra come sta?

“Bene direi bene, abbiamo trascorso una bella settimana peccato solamente e mii spiace per gli infortunati Raito e Andreotti”

Siamo alla vigilia di un trittico di partite importanti che ne pensi?

” Al momento ci dobbiamo concentrare solo su Castelfiorentino è più importante di tutte le altre. Più vinci e più acquisisci sicurezza dei tuoi mezzi. Loro sono bravi a chiudersi e ripartire e infatti hanno conquistato cinque successi in trasferta rispetto ai due in casa.”

Hai in mente qualche cambio tattico o di giocatori?

“Qualcosa potrei cambiare con Pierangioli e Fratini al posto di Boccardi e dello squalificato Luci.”

Smaltita la rabbia di domenica del post partita?

“Certo. Era dovuta ai due infortunati. Volevo giocarmi quest’ultimo scorcio della stagione con la rosa al completo, ma non sarà possibile. Pazienza, ci sono validi sostituti che scenderanno in campo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version