Connect with us

Calcio

Fabio Lombardi: “Rimango e rilanciamo ulteriormente il progetto Gs. Da domenica diretta streaming”

Published

on

Grosseto. “Resto e rilanciamo ulteriormente il progetto GrossetoSport.

La mia decisione presa qualche settimana fa e dettata dalla stanchezza di portare avanti un progetto importante a livello regionale nell’arco degli anni mi aveva stancato sia a livello fisico che mentale. Proprio quella domenica pensando di aver commesso un errore (e chi lo compie, anche in buona fede, è giusto che si faccia da parte) per aver trasmesso in diretta streaming le partite dell’Us Grosseto, avevo maturato l’idea a fine anno di prendere la decisione di abbandonare a fine anno.
Una parte di me però voleva uscire pulita ed andare a fondo alla cosa. E ci sono e ci siamo riusciti, tutto il gruppo reagendo da squadra, quella vera, qualla con gli attributi.
Ad oggi infatti dopo un procedimento lungo e tortuoso dove la burocrazia la fa da padrona siamo riusciti ad ottenere l’ok per le dirette streaming dell’Us Grosseto, che per scelta nostra faremo solamente nelle partite esterne, nonostante la società si fosse resa disponibile a dare l’autorizzazione anche per quelle casalinghe. E siamo gli unici in Toscana che fanno lo streaming in diretta ad essere in regola.
Non abbiamo certamente pianto, come tanti avrebbero fatto, ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo frugati in tasca per ottemperare ai diritti.
Gs continuerà a fare il lavoro in maniera del tutto gratuita e magari una volta per tutte quei pochi rimasti la smetteranno di dire che siamo contro il Grosseto solamente perché facciamo il nostro lavoro in maniera trasparente e concreta senza tanti ruffianismi.
La mia scelta di rimanere è dettata anche dalle centinaia di telefonate e messaggi ricevuti dai nostri lettori di non fermarci e di andare avanti riconoscendoci il valore aggiunto che diamo allo sport maremmano.
Mi preme dire anche che Gs sarebbe andata avanti anche senza il sottoscritto perché la mia è solo una figura, ma dietro ci sono una squadra ed un gruppo capaci di camminare da soli. Sono loro gli attori principali.
Ultimo pensiero (e lasciatemi togliere un sassolino) va a quelli che già ci avevano fatto il funerale: mi spiace cari amici, ma dovrete ancora attendere, anzi, ribadisco il fatto che le dimissioni a casa mia e nostra le diamo come vogliamo e con le tempistiche che decidiamo noi, anche in base a determinati meccanismi associazionistici.
E poi non so voi, ma io il cane lo porto a fare i bisogni nel mio giardino e non in quelli altrui e vivo molto serenamente, ma forse voi…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Gnam Fabio, meno chiacchiere e… al lavoro! Ovviamente a parte gli scherzi, contento di rivederti in sella a GS

Una decisione che fa piacere, avete dimostrato nel corso di questi anni di essere molto professionali, di tenerci sempre aggiornati sulle vicende del Grosseto. Qualche volta magari “scomodi” ma secondo me senza fare mai “sconti” a nessuna dirigenza, quindi sempre nell’interesse del Grosseto.
Buon proseguimento di lavoro.

Grazie ancora una volta per il lavoro che svolgete quotidianamente. Sono molto felice per il ritiro delle dimissioni e per il ritorno delle dirette streaming del ns amato Grifone.

Sono felice della decisione di restare, continuate a fare il vostro esemplare lavoro e grazie per le informazioni che fate arrivare a quei tifosi grossetani, che come il sottoscritto, possono seguire le sorti del Grifone pur vivendo lontano dall’amata Maremma.

bravo per aspera ad astra

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x