Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto si gioca le ultime chance di salvezza sul campo del Prato

Published

on

Grosseto. Dopo la sfortunata ed ulteriore sconfitta contro il Real Cefalù, sorpresa di questo campionato, e la consueta rifinitura il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato per sabato prossimo per l’altro derby toscano col Prato,

che lotta per togliersi dai play out, i seguenti giocatori : Tiago Casagrande, Ottaviani, Senesi D. e G., Marc Galindo (attuale bomber), Lucchesi, Cassioli, Falaschi, Nanni, Victor Mura e Alex Gonzalez, assente per squalifica Radaelli Douglas.

Arbitri designati i Sigg. Mirco Rossini di Firenze e Walter Suellotto di Bassano del Grappa. Crono Sig. Valentina Zavanelli di Parma.

Le squadre giovanili domenica saranno impegnate a Grosseto: gli under 19 di Alex, che hanno raggiunto la vetta del girone toscano in solitario e dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Città di Massa per 9 a 4, riceveranno alle ore 11 al Palabonbonera il Siena Nord, mentre gli under 17 di Marc Galindo alle ore 12,30 al campo dell’Invicta del Sacro Cuore per i play off  contro il Calcetto Poggibonsese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x