Connect with us

Terza Categoria

Burioni regala la Coppa provinciale al Campagnatico. Sauro ko ai supplementari

Published

on

Il Campagnatico alza al cielo la Coppa provinciale. Dopo 120 minuti di battaglia, all’Athos Bonini di Montiano, la formazione di Maggio ha superato 1-0 il Sauro nella finale del torneo ed ora volerà alla fase regionale. A decidere il match è stato Burioni con un gol, con dedica, segnato a fine primo tempo supplementare. Sauro limitato in avanti, e nervoso (due espulsi) che ora si concentrerà sul campionato. E proprio Burioni, al termine dell’incontro, ha dedicato gol e vittoria allo zio. “L’ho sognato e ci ho sperato. Alla fine si è avverato. Questo gol è tutto per te zio”

SAURO: Santini, Aurilio, Rocconi, Del Sorbo, Chimenti, Cozzolino, Ortaggi, Jarju, Dell’Anno, Naso, Ottobrino. All. Chinellato.

CAMPAGNATICO: Tosini, Chiaretti, De Masi, Renzini, Tamburelli, Y. Naldi, Giani, Pallari, Vagheggini, Pedone, Burioni. A disposizione: M. Naldi, Boscagli, Cinori, Giannerini, Mazzinelli, Parricchi, Giacalone, Vignali, Batelli. All. Maggio.

Marcatore: 12’pts Burioni.

Note: espulsi per doppia ammonizione Cozzolino e Rocconi.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che dire, le partite si vincono e si perdono, è vero che i cugini batignanesi potrebbero aver avuto una piu gloriosa storia calcistica rispetto al campagnatico. Forse è sbagliato l’ astio verso questa società, potrebbe essere più comprensibile il risentimento verso qualche giocatore che si è comportato in modo sbagliato, ma potrebbero, comunque essere comprensibil anche questi gesti sbagliati, perchè in campo può succedere che ti si chiuda la vena, la cosa importante è che alla fine tutto finisca lì, e al prossimo incontro riprenda una gara tra amici. Credo che chi è obbiettivo riconosca che quest’ anno il campagnatico ha una ottima squadra e la vittoria di ieri sera potrebbe essere meritata, vinta contro un altra ottima squadra. Poi è anche normale che ci siano gli sfottò e pultroppo per chi perde brucia un pò di più, ma è il bello del gioco, sennò tutto sarebbe noioso.
E comunque buon campionato a tutti

Complimenti ai miei paesani per la bella vittoria, anche perchè ottenuta contro un’ottima squadra come il Sauro che si è dimostrata molto forte. Festeggiate e godetevela, com’è giusto che sia.
Mi fa ridere invece chi, in un momento che dovrebbe essere di felicità, non ha di meglio da fare che pensare al Batignano. Invece di essere rancorosi (per quale motivo poi non lo capisco proprio) godetevi il successo, perchè altirmenti significa che campate proprio male.

Spettatore non tanto neutrale sei veramente eccezionale direi unico…fai il moralista senza nemmeno mettere il nome e il cognome su i tuoi messaggi precedenti..io sono un signorino e non mi vergogno di niente..sicuramente non abbiamo mai mangiato un pezzo di pizza insieme o magari una bevuta insieme per venire a dire che mi sono cercato le tue offese…vedi le tue offese mi entrano da una parte e mi escono dall’altra e quando mi dirai chi sei sappi che alla prossima vittoria arriverò proprio ad esultare sotto di te…e magari mi porto insieme la scimmia!!!

Ma godersi la vittoria senza pensare…alle sconfitte…o a quello successo col batignano? Finiti 90 minuti siamo tutte persone normali…ieri mi sono goduto il match accanto a paolo e abbiamo parlato normalmente. Questo è il calcio

Però peccato, se la finale si potesse giocà di giorno vi avrebbe partecipato volentieri anche il Tinturini, il ferorelli e il resto della banda…però loro sò abituati a giocare solo di giorno….e comunque la loro coppa l’ hanno vinta un paio di domeniche fà… Salutoniiiiii da Campagnatico !

Ringraziate pedone e bocci, sennò ieri sera la guardavi e vedevi altri gioire pappagallo

Pedone gioca con noi e sé già ringraziato, Bocci che c’entra scusa?

Grande spettatore giusto, però nn lo devi offendere ferrorelli , che lui le finali nn sa cosa siano poretto nn infierire. . Però ti dico una cosa sola . Nn succede ma se succede

Le prese per il culo il signorino se le è cercate, e dovrebbe solo che vergognarsi per gli osceni gesti che ha fatto a tutta la tifoseria…tra cui vi erano anche suoi amici, e comunque per rispondere a spettatore… mi devo essere perso qualcosa….mi spieghi che centra pedone con bocci…forse volevi dire Signori che doveva fà fini il batignano in 6 ?

Ma cosa c’entra signori? Stiamo parlando di coppa, rileggi e datti una risposta, scrivi senza motivo… vi hanno dato 4 minuti di recupero nei tempi supplementari, che nel calcio non si sono mai visti e se l’hai visto ricordamelo per favore… una punizione che non c’era al quale avete segnato è ancora parli? Ma io starei di molto zitto… e poi ricordami anche chi doveva esse buttato fuori nel ritorno in campionato, perché secondo me da quel gabbiotto si vedono altre partite, …

Ma che cacchio c’entrano i minuti di recupero o troppi o pochi e la punizione se c’era o se nn c’era? Allora se dici questo in ogni partita ci sono centinaia di episodi discutibili sia da una parte sia dall’ altra, ti ricordo che senza la punizione il risultato sarebbe stato di parità e nn avresti vinto lo stesso, quindi anche questa è una cosa su cui si potrebbe fare un romanzo e mi riferisco al presunto vantaggio di giocare in casa che in queste categorie nn c’è, ma sarebbe stato cmq frutto di un regolamento che in qualche modo va fatto, detto questo ,onore al Batignano che ha giocato in categorie superiori, cosa che ci dà più orgoglio di averlo battuto e di aver vinto questa coppa, i successi vanno goduti al presente, il resto è nostalgia…saluti dal bomber…

Hai ragione…..è giusto che ora tu festeggi per questa vittoria….d’altra parte non siete abituati a vincere …..dato che non vi siete mai mossi dalla terza categoria ….e con pessimi risultati….cmq bravi e complimenti per la vittoria! Forza Batignano!
Però dovresti firmarti………

Grandi ragazzi siete l’ orgoglio di tutti noi, la dirigenza ci ha regalato un gruppo di ragazzi spendidi con un giusto mix di vecchi volponi….Pedone, Burioni, Renzini… e giovani guerrieri, guidati dal grande mister Maggio, GRAZIE RAGAZZIIIIII

Ma un dovevi fa una dedica speciale?

Naturalmente…tra i volponi….c’ è anche il grande Tosooooooo…

Complimenti al campagnatico!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x