Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica si rituffa in campionato ospitando il Breganze

Published

on

FOLLONICA– Impredil Follonica torna in pista settantadue ore dopo la grande sfida di Eurolega contro il Barcellona. Al Capannino scende il Breganze, per un match che vale tantissimo in chiave play off. Due squadre separate da un solo punto in classifica, quinti i vicentini sesti i maremmani, determinate a conquistarsi un piazzamento di rilievo nella griglia scudetto. Il Follonica è reduce dalla sconfitta interna contro il Barcellona, una partita dove i ragazzi di Mariotti hanno tenuto testa ai catalani per tutto il primo tempo, cedendo poi alla grande qualità dei blaugrana solo nella ripresa. Ma il presente si chiama Breganze, la squadra di Diego Mir è formazione costruita per competere ai massimi livelli, servirà il miglior Follonica per portare a casa la vittoria.

“ Dobbiamo recuperare energie fisiche e nervose -attacca Enrico Mariotti- la partita col Barça ce ne ha portate via molte. Non abbiamo avuto molto tempo, ma sono convinto che contro il Breganze i ragazzi faranno bene. Stiamo per entrare nella fase calda della stagione, con sfide belle e tutte da vivere” . All’andata il Follonica espugnò la pista vicentina, ma questa sarà una partita molto diversa.

Arbitreranno Luca Molli di Viareggio e Alfonso Ragi di Giovinazzo. Fischio d’inizio martedì 19 febbraio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni.   

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x