Connect with us

Calcio

Grosseto-Pro Livorno, Magrini: “Domani in campo dal primo minuto Molinari e Zagaglioni”

Published

on

Grosseto. E’ un Lamberto Magrini sereno e sicuro della forza della propria squadra, quello che analizza il match di domani del Grosseto che ospiterà la Pro Livorno.

“Gara non certo semplice contro un avversario che ha un buon attacco, ma che in difesa ti concede qualcosa. Noi speriamo di ripetere la buona prestazione di domenica scorsa contro il Piombino e scendere in campo con la stessa cattiveria agonistica e concentrazione. Cambiamenti? Confermiamo il modulo, ma ci saranno alcuni interpreti diversi: Zagaglioni, che adesso sta meglio fisicamente per Fratini, e Molinari per Andreotti”.

Infine lo stesso allenatore commenta il momento dei suoi ragazzi.

“Stiamo crescendo bene sotto l’aspetto fisico, della qualità della rosa poi direi che non abbiamo problemi. Quando siamo ok sotto l’aspetto della condizione in questa categoria non ci sono rose alla nostra altezza. Adesso dobbiamo vivere di giornata in giornata per arrivare al traguardo finale, ma facciamo un passo per volta.”.

Lo stesso Magrini conclude: “Sarà assente Cantore per un guaio alla caviglia e al suo posto ho deciso di convocare Consonni che si sta mettendo in luce negli  juniores regionali”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x