Connect with us

Altri Sport

Le Condor Grosseto al campionato Tuscany Open con la novità Cheer hip hop

Published

on

Grosseto. Sarà il Tuscany open di Montecatini terme, in programma domenica 17 febbraio, ad anticipare il campionato nazionale che vedrà a maggio prossimo le atlete grossetane confrontarsi con le migliori squadre italiane di cheerleading, cheerdance e cheer hip hop.

Un percorso importante, quello che domenica prossima dovranno affrontare i ragazzi e le ragazze dei Condor Grosseto, con ben 176 gare in scaletta, alle quali parteciperanno diverse società. In totale saranno una ventina le atlete maremmane che si presenteranno in pista, dai 7 ai 18 anni, esibendosi in 10 gare sia nella categoria del Cheerleading sia nel Cheerdance.

“Ci aspettano senza dubbio gara di alto livello – spiega Maira Ottobri, responsabile settore Cheer Condor Grosseto – che siamo felici di affrontare insieme con grande entusiasmo. Quest’anno poi abbiamo alcune grandi novità da presentare, a partire dall’esordio del gruppo Peewee, ovvero le più piccoline di circa 7-8 anni, nella categoria Cheer hip hop”.

Sempre le Peewee, oltre ad esordire nella categoria hip hop, gareggeranno sia come team sia come double (Elia Sassetti ed Elisa Moretti); atteso in gara anche il Group stunt senior e del Double hip hop senior (Veronica Citter Goracci e Alyssa Grechi).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x