Connect with us

Calcio

Edoardo Furzi (Castell’Azzara): “Sorano-Marsialiana da 1. Difficile la nostra trasferta di Magliano in Toscana”

Published

on

Grosseto.Il segretario del Castell’Azzara Edoardo Furzi ha stilato i pronostici per Grossetosport.

Sorano-Marsiliana                       1

Credo che il Sorano non avrà alcuna difficoltà a battere la Marsiliana priva anche del suo bomber Lorenzo Mimiri.

Ponte d’Arbia-Nuova Grosseto   1

Il Ponte d’Arbia non deve perdere più punti se vuole rimanere agganciato al Sorano e i ragazzi di Borghi tra le mura amiche non si faranno sfuggire i tre punti.

Montiano-Cinigiano                     1X

Due ottime squadre ma il Montiano in casa difficilmente perde punti.

Maglianese-Castell’Azzara

E’ difficile fare un pronostico per la mia squadra e quindi non indico un segno. Faccio comunque una valutazione sulla partita che forse è la più difficile del campionato. Il “Cassi Cassai” è tradizionalmente un campo ostico dove è complicato fare punti, il nostro obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la quota salvezza poi quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato.

Orbetello-Neania Casteldelpiano       1X2

Partita da tripla. Dopo il cambio dell’allenatore con l’arrivo di Alfredo Carotti l’Orbetello ha fatto risultati importanti e ha l’opportunità di uscire dai playout. La Neania Casteldelpiano ha un grande organico, viene da tre pareggi consecutivi e vorrà sicuramente rifarsi del derby contro il Santa Fiora dove hanno perso due punti.

San Quirico-Radicofani               X

Credo che sia la partita della giornata con il San Quirico che vuole uscire dai playout e il Radicofani che deve rimanere agganciato alla zona playoff. Sarà sicuramente una partita combattuta.

Santa Fiora-Etrusca Marina       1X

Il Santa Fiora è obbligato a vincere per non farsi allontanare troppo dalle altre compagini in fondo alla classifica. Potrebbe essere l’occasione buona per riuscirci considerando che l’Etrusca Marina è la squadra che in trasferta ha fatto meno punti.

Monteroni-Porto Ercole              1

Il Monteroni sta facendo ottimi risultati e sicuramente sarà una squadra che darà tutto per uscire dai playout.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x