Connect with us

Calcio

Settore giovanili: il Marina punta sui giovani per il futuro

Published

on

Marina di Grosseto. Negli ultimi anni l’Usd Marina del presidente Moreno Tamantini, ha puntato molto sulla scuola calcio e settore giovanile, ma anche sul sociale.
In questa ottica va ricordato le molteplici iniziative promosse a sostegno della Lega del filo d’ora volute fortemente da Gianfranco Ingrasciotta.
Tornando a parlare di calcio giocato, la dirigenza giallonera è riuscita nell’attuale stagione, grazie anche al responsabile della scuola calcio, Davide Bartolini e ai suoi coolboratori Ciro Bianco, Tersa Fabozzo e Lola Orlandini, a costruire un progetto interessante che punta molto non al raggiungimento dei risultati, ma alla crescita sotto tutti i punti di vista dei ragazzi.

Il Marina ricordiamo infatti che partecipa ai campionati Allievi provinciali, esordienti, pulcini e primi calci per un totale circa di oltre 100 ragazzi.
In società assicurano che nel futuro si punterà sempre più a costruire giocatori in casa e quindi ad investire su allenatori ed infrastrutture.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x