Connect with us

Grosseto Calcio

Piombino-Grosseto le interviste a caldo

Published

on

Le dichiarazioni a caldo dopo Piombino –  Grosseto 0-4

Lamberto Magrini (all. Grosseto) : “Ci sono riuscite cose che domenica scorsa non erano andate, abbiamo trovato il raddoppio e i subentrati hanno fatto molto bene. Quando ci sono tanti infortuni la forma non può essere l’ideale,  il rendimento al 100% ancora non l’abbiamo visto. Non guardiamo troppo ai risultati degli altri, pensiamo alle nostre partite.  C’è un bel gruppo,  fa piacere che abbia segnato Molinari”.

Giacomo Vanni (att. Grosseto): “Affrontavamo una squadra affatamata di punti,  l’abbiamo affrontata nel modo giusto.  Per me è stata la prima settimana piena di allenamento, sono sicuro che possiamo crescere e chiudere il campionato. Sono contento per Molinari, c’è un gruppo di giocatori esperti nello spogliatoio che vuole far crescere i giovani”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x