Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante perde lo scontro salvezza contro la Roma, adesso si fa dura

Published

on

ROMA CALCIO A 5 – ATLANTE GROSSETO 11-7

ROMA CALCIO A 5: Lo Conte, Roxo, Gastaldo, Caique, Fontanella  A disposizione: Tarenzi, Di Scala, Pagno, Diaz, Ghouati, Donadoni, Silvitelli All. Di Vittorio

ATLANTE GROSSETO: Ottaviani, Galindo, Radaelli, Muraca, Alex A disposizione:  Izzo, Nanni, Cassioli, Falaschi, Senesi, G. Senesi All.: Chiappini

Roma. Al termine di una partita combattuta e divertente l’Atlante Grosseto viene battuta per 11 a 7 dalla Roma C5 perdendo uno scontro salvezza che potrebbe condannare di fatto alla retrocessione in serie B i maremmani che rimangono fermi a quota sei punti.

Nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio con Galindo per lo 0 a 1 e con lo stesso giocatore per l’1 a 2 dopo la marcatura di Roxo per i padroni di casa.
La gara è frizzante e Gohuati rimette le cose in parità, anche se Radelli e ancora un doppio Galindo portano l’Atlante sul 2 a 5. Il primo tempo si conclude sul 4 a 5 con le marcature di Ghouati e Da Silva.
La ripresa però è un vero calvario per i grossetani con la Roma che va a segno ancora con Gastaldo, anche se momentaneamente risponde Alex.
Poi è dominio giallorosso con Caique, Silvitelli, Gastaldo e Ghouati che segnano a ripetizione. Chiude Cassioli per il definitivo 11 a 7.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x