Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: Stefano Venturelli ci presenta il prossimo turno di campionato. “Castell’Azzara-Sorano? X-2”

Published

on

Grosseto. Questa settimana abbiamo contattato lo storico segretario della Maglianese Stefano Venturelli per stilare i pronostici della ventesima giornata del girone G di seconda categoria.

Castell’Azzara-Sorano 12

Il Castell’Azzara che noi affronteremo nel prossimo turno di campionato è in uno splendido momento di forma e può creare seri problemi alla capolista Sorano. Sarà interessante verificare come la squadra di Antolovic reagirà alla netta sconfitta per 4 a 0 rimediata nel recupero di mercoledì a Radicofani, ho indicato il segno 2 perché potrebbe emergere la qualità tecnica del Sorano mentre il segno 1 sta a indicare l’ottimo momento della squadra di Cencini e la possibilità che il Sorano possa accusare il colpo per questa sconfitta di larghe dimensioni.

Radicofani-Ponte d’Arbia 1X

Il successo ottenuto domenica scorsa contro il Radicofani su un campo al limite della praticabilità da ancora più lustro all’impresa della Maglianese alla luce della strepitosa vittoria ottenuta dal Radicofani nel recupero di mercoledì contro il Sorano. Ciò dimostra che il Radicofani è una squadra di valore e credo che riuscirà a mettere in difficoltà anche una formazione di valore come il Ponte d’Arbia.

Cinigiano-Monteroni 1

Il Cinigiano è lanciato alla difesa del terzo posto in classifica, la squadra di Lorenzo Scheggi non si farà sfuggire i tre punti.

Neania Casteldelpiano-Santa Fiora 1

Per il Santa Fiora la sconfitta casalinga nel recupero di mercoledì è stato un duro colpo che pregiudica le possibilità di salvezza, la Neania Casteldelpiano è indubbiamente tra le migliori squadre del campionato e la vittoria non dovrebbe fuggirgli.

Porto Ercole-Maglianese X2

Abbiamo il massimo rispetto del Porto Ercole che ha una storia calcistica importante, abbiamo rispetto per ciò che sta facendo in questo campionato e per avere un portiere straordinario come Vincenzo Sabatini ma io sono di parte e comunque posso affermare senza timore di essere smentito che la Maglianese sta facendo molto bene in questa stagione ed ha l’opportunità per ottenere un risultato positivo anche in questa trasferta.

Etrusca Marina-Montiano X2

Ho fiducia in Pandolfi e compagni, il Montiano è un’ottima squadra e sicuramente vorrà fare risultato per restare agganciato al treno che porta verso i playoff.

Nuova Grosseto-Orbetello X2

L’Orbetello è reduce da due vittorie consecutive e credo che sul terreno di gioco sintetico della Nuova Grosseto possa fare la differenza il tasso tecnico dei lagunari.

Marsiliana-San Quirico 12

La Marsiliana ha la possibilità di vincere anche perché dispone di un ottimo reparto offensivo con l’ottimo Mimiri ben supportato dai compagni di reparto ma il San Quirico deve affidarsi al colpaccio per risollevarsi dalla critica posizione di classifica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x