Connect with us

Calcio

Gs Tv – ok per i diritti streaming, ma dalla prossima trasferta, non da Piombino

Published

on

Grosseto. Gs Tv, dopo una trattativa con la Lnd Servizi per tramite del Comitato regionale Toscana, è giunta ad acquisire i diritti a titolo oneroso per le partite in diretta streaming delle partite in trasferta dell’Us Grosseto (salvo autorizzazione società ospitante).
La diretta non potrà però avvenire già dal match contro l’Atletico Piombino perché il contratto che andremo a firmare dovrà passare dal Consiglio direttivo Lnd e quindi con i tempi tecnici (a noi non imputabili) si andrà oltre la data di domenica.
Oltre alla diretta testuale faremo quindi una cronaca web radio su Grosseto Sport con interventi in diretta per un periodo non superiore ai tre minuti.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti a Piombino!!!!!!

È vero, archiviamo il passo falso di Domenica scorsa ed andiamo TUTTI MA PROPRIO TUTTI a Piombino, anche LA altre inciampano ( vedi la giornata precedente) questo campionato si decidera’ per un punto, in volata, magari sarà un episodio a fare la differenza.
Quindi noi facciamo la nostra parte, sosteniamo la squadra è prendiamoci la serie D.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x