Connect with us

Calcio

“Combi” di Albinia, interviene il sindaco Casamenti su Facebook: “Pensiamo seriamente di provvedere al rifacimento del campo”

Published

on

Grosseto. Sull’impianto “Combi” di Albinia è intervenuto direttamente il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti, in un commento su Facebook per spiegare la situazione ed il punto di vista dell’amministrazione comunale.

Questo il post:

<<Come Amministrazione Comunale abbiamo incontrato la Dirigenza proprio ieri per affrontare questo problema che va avanti da oltre venti anni. Stiamo pensando seriamente di provvedere al rifacimento del campo da gioco. Con il bilancio che andremo ad approvare entro marzo affronteremo il finanziamento dell’intervento>>.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Solo chi non ama il calcio e non ha a cuore il bene dei tanti ragazzi che si raccolgono intorno all’USD Albinia può pensare di risolvere la situazione con dei rattoppi o degli adeguamenti di una struttura vergognosa da radere al suolo e ricostruire in toto, magari ubicandola altrove per ottenere spazzi maggiori per un progetto che possa prevedere, oltre ad impianti utili agli allenamenti anche un dignitoso parcheggio attualmente inesistente.

sindaco ma quale rifacimento.l’albinia è una delle migliori società di calcio della maremma e gioca da sempre in unno dei peggiori campi per ubicazione e per il fondo.il campo sportivo va fatto nuovo e quello destinarlo al pascolo o come vorrete utilizzarlo.capisco i soldi non ci sono ma il rifacimento di un campo prevede di stare fermi almeno un’anno altrimenti sono soldi gettati al vento.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version