Connect with us

Calcio

Albinia: servono impianti sportivi e strutture per portare avanti il progetto

Published

on

Albinia. Il rinvio del match tra Albinia e San Donato ha messo ancora una volta in evidenza la carenza di strutture per il paese di Albinia.
Sicuramente il danno più grave che la società subisce è quello relativo al settore giovanile e alla scuola calcio.
Emblematiche le parole del tecnico Luciano Fusini, durante la trasmissione condotta da Paolo Mastracca, “I dilettanti del martedì”, “È difficile dire ad un bambino oggi non ti puoi allenare e divertirti”.
L’amministrazione comunale di Orbetello comunque si è già mossa nella giornata di lunedì e sicuramente c’è la volontà di collaborare con la società rossoblù per risolvere la problematica.
Grande solidarietà è arrivata anche dai molti campeggi che hanno aperto le loro strutture e messo a disposizione in questi giorni i propri impianti per poter far proseguire l’attività calcistica dei più piccoli.

Ricordiamo che il problema del “Combi” è oramai ventennale e necessita quanto prima di una soluzione anche perchè il ruolo sociale che svolge la società è rilevante per tutta la comunità circostante.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x