Connect with us

Grosseto Calcio

Le interviste di Grosseto – Cenaia

Published

on

Le prime parole a caldo dalla sala stampa

Lamberto Magrini (all.  Grosseto) : “Resta una ottima prestazione,  strameritata poi quando tiri 10 volte dal dischetto e ti manca solo di chiuderla. Mi sarei preoccupato se la prestazione fosse stata scadente,  purtroppo il calcio è qusto, peccato aver preso gol con difesa schierata e con tre difensori centrali. Quando abbiamo preso il gol non eravamo messi bene.  Andreotti sta migliorando,  ha fatto un bel movimento ed ha preso il calcio di rigore“.

Francesco Ciricosta (all.  Cenaia): “Sapevamo che c’era da soffrire,  il Grosseto poteva raddoppiare,  ci siamo sbilanciati però la squadra ha lottato contro una corazzata ben oltre il novantesimo.  La classifica è corta per evitare la retrocessione,  le motivazioni oggi non mancavano dobbiamo averle anche con Cecina domenica prossima“.

 

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x