Connect with us

Calcio

Grosseto-Cenaia: le pagelle. Grifone troppo sprecone, ma la prova è positiva

Published

on

GROSSETO – 6 Contavano i tre punti ed il Grosseto purtroppo non riesce a conquistarli. Troppe occasioni sprecate per chiudere l’incontro e alla fine arriva la beffa nel recupero.

Nunziatini, 6: sempre puntuale quanto viene chiamato in causa. In un paio di occasioni è bravo a bloccare il tiro degli avversari con il pallone che schizzava davanti pericolosamente. Incolpevole nel gol del pari avversario.

Pizzuto, 6: ha un cliente scomodo e riesce sempre a districarsi rischiando poco o niente.

dal 23’st. Cantore 5,5: entra e chiude alla squadra avversaria la propria corsia di competenza. Si perde l’uomo nell’occasione del pari ospite.

Sabatini, 6: sempre bravo a chiudere gli spazi. Peccato che in fase propositiva non è sempre preciso.

Fratini, 6: riesce a recuperare tanti palloni e a far ripartire l’azione biancorossa.

Ciolli, 6: come per il compagno di reparto, domenica tranquilla. Non rischia mai niente il capitano grossetano.

Gorelli, 6: non c’è molto lavoro quest’oggi per la difesa biancorossa. Nell’occasione del gol si fa scavalcare dal cross pennellato dal centrocampista avversario.

Camilli, 6,5: gioca da interno di sinistra a centrocampo. Mette a disposizione della squadra la sua qualità. Bravo a puntare l’uomo e a creare la superiorità numerica.

dal 30′ st. Zagaglioni sv.: una ventina di minuti per lui (compreso il recupero) per mantenere il risultato.

Luci,  6: prova in crescendo del centrocampista biancorosso, esce fuori nella ripresa. Nell’occasione del pari è lui che non “congela” il pallone e il suo lancio per il contropiede non è perfetto.

Andreotti, 6: si è rivisto l’Andreotti di inizio stagione. Si sacrifica per la squadra e conquista il prezioso calcio di rigore che decide la partita.

Pierangioli dal 36′ st.: entra a partita in corso e fornisce il suo contributo alla causa biancorossa.

Boccardi, 6,5: molto vivace e pungente. Va in più di un occasione vicino al gol, ma per sfortuna e per bravura del portiere avversario non riesce nel suo intento.

Del Nero dal 41′ st.: entra nel finale. Pochi minuti per essere giudicato.

Vanni 6,5: si incarica di battere il rigore, il numero uno respinge, ma è bravo nel tap-in vincente.

dal 28′ st. Molinari 6: entra subito in partita con due belle giocate, ma non centra la porta nelle due conclusioni.

Magrini 6: il Grosseto aveva la partita in mano, poi le troppe occasioni sprecate vengono pagate a caro prezzo e il Cenaia al 94′ raggiunge un clamoroso pari.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L’allenatore avrà le sue colpe ma in campo ci vanno i giocatori che devono mostrare la tecnica ( che si dice abbiano ) ed il carattere. Queste stesse parole sono state dette da Magrini ma a quanto pare non sono state ascoltate o non si sono volute ascoltare o mancano quei due presupposti

La prova e’ …positiva???!! Si e’ giocato contro una formazione con un piede nei playout e , quindi, dovevamo vincere. ..Punto e basta! Troppi errori sotto porta, troppi passaggi errati….Su Ciolli, poi, nn ho capito la VS valutazione positiva ( peraltro se andate a rivederè il pareggio del Cenaia, vi accorgerete ke e ‘ tutto partito da un suo errore…!)….e poi Magrini ha snaturato la formazione con quei cambi improponibili nel finale. ..Il cambio di allenatore non ha apportato miglioramenti pertanto Nutro molti dubbi sulla Promozione diretta.

Prova positiva??? Ma per favore…si pareggia in casa con una squadra che sta affannosamente cercando di non retrocedere e si dovrebbe ritenere la prova positiva, mentre il Fucecchio vince con punteggio tennistico e si trova ora a -2 con un terzo di campionato ancora da disputare. Mi chiedo sinceramente cosa ci sia di ” positivo ” in tutto ciò.

gestione rivedibile della partita per mister magrini. fare solo 1 punto col cenaia in casa è un peccato

E menomale che la prova è positiva,

mancano gli attributi per chiudere le partite

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x