Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica a Trissino. Mariotti: “Partita complicata”

Published

on

FOLLONICA– Si gioca il diciottesimo turno del massimo campionato di hockey su pista e per Impredil Follonica trasferta insidiosa sulla pista di Trissino. Una partita difficile, contro una squadra che già nella partita d’andata aveva creato non pochi problemi alla formazione di Enrico Mariotti. Allora finì 2-2 e il Follonica soffrì non poco l’organizzazione della compagine vicentina. Ma oggi è un’altra storia, con i biancazzurri reduci da un filotto di tre vittorie consecutive in campionato, quattro se ci mettiamo anche quella di Eurolega.

“Sarà una partita complicata -attacca il tecnico del Follonica Enrico Mariotti- contro una squadra che fa dell’organizzazione di gioco la propria caratteristica principale. Una squadra che ha trovato la quadratura del cerchio, che sta recuperando in classifica, e può contare su un’ottima difesa e un contropiede in grado di far male. Una squadra esperta con buoni giocatori che sa stare in pista molto bene. Noi -conclude il tecnico grossetano- dovremmo essere bravi e cercare di rimanere in partita con intensità per tutti i cinquanta minuti, sfruttando i contropiedi che ci concederanno”.

Arbitreranno Luca Molli di Viareggio e Cristiano Parolin di Bassano del Grappa. Fischio d’inizio sabato 2 febbraio alle ore 20,45 al PalaDante di Trissino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x