Connect with us

Calcio

Promozione: tutto pronto per il derby Albinia-San Donato. Aurora Pitigliano a Perignano

Published

on

Grosseto. Domenica la diciannovesima giornata del girone C di Promozione propone, sul terreno di gioco del “Combi”, il derby della Maremma del Sud che vedrà scendere in campo Albinia e San Donato.

I rossoblu padroni di casa, saranno guidati in panchina, a partire da questo incontro, da Franco Cameli, che sostituisce il dimissionario Michele De Masi. La formazione albiniese è terzultima e cerca punti per uscire dalla zona play out.

Un ritorno, quello di Cameli, molto impegnativo, in un incontro sentito e di campanile. Gli ospiti donatini, oltre che “vicini di casa”, sono al secondo posto con solo punto di ritardo dalla capolista Fratres Perignano. , è logico che nessuna delle due squadre può accontentarsi di un pari lottando fino alla fine per la conquista dei tre punti in palio.

Il Pitigliano, invece, giocherà a Perignano, con la prima della classe,il Fratres, appunto. Incrocio pericoloso per primi del girone, col calcio maremmano. Infatti la formazione gialloblu proviene da quattro vittorie consecutive (tre in casa e una, a Cascina, in trasferta).

Grazie a questa vincente e convincente sequenza positiva, i ragazzi allenati da Galli sono passati dal sedicesimo e ultimo posto a nono. E sicuramente non hanno nessuna intenzione di fermarsi, anche se avranno di fronte la prima in classifica. Infine, in terra lucchese il Monterotondo sfiderà il Pieve Fosciana, terzo. La compagine di casa è molto solida e non sarà facile per l’undici di Ballerini, ora penultimo, ribaltare il pronostico. Nella squadra maremmana, entrambi per squalifica, saranno assenti Chimenti e Sammuri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x